UniversalDoctor aggiunge una nuova lingua – italiano!

Colloseumaerial

Siamo lieti di annunciare che abbiamo aggiunto la lingua ITALIANA alla nostra applicazione UniversalDoctor Speaker per smartphone e tablet.

Abbiamo sempre riscontrato una forte domanda da parte dei nostri utenti per la lingua italiana. Difatti l’Italia è una delle destinazioni turistiche più popolari sia in estate che durante l’inverno, nota per i suoi paesaggi mozzafiato, la storia antica, il cibo delizioso, la grande varietà di vini e un’atmosfera di cortesia e romanticismo unica al modo.

Oggi con 13 lingue, potete portare UniversalDoctor Speaker ovunque andrete e sarete in grado di comunicare con un medico in più di 120 paesi in tutto il mondo. E il bello è che non dovrete mai preoccuparti di avere una connessione dati, poiché UniversalDoctor Speaker è 100% offline. L’applicazione include oltre 6.000 frasi con traduzione audio madrelingua per poter comunicare perfettamente con un medico. Usarla è facilissimo; basta scegliere italiano sul menu Paziente e la lingua del medico dalle 13 lingue disponibili, e si è pronti per iniziare. Potete poi utilizzare la funzione di ricerca veloce per trovare la frase di cui avete bisogno immediatamente, oppure servirsi del sistema organizzato di traduzioni progettato per facilitare la traduzione di ogni visita medica.

Banner_blog

UniversalDoctor Speaker spiega i sintomi in modo accurato e con facilità e vi permette di capire la diagnosi e il trattamento nella vostra lingua! E con la funzione “traduzione cartella clinica” potete registrare le vostre condizioni mediche pregresse, le allergie, i farmaci, etc.; tradurle in tutte le lingue ed averle sempre a vostra disposizione!

Siamo quindi orgogliosi di portare finalmente la nostra applicazione anche in Italia ed a tutti italiani ovunque nel mondo.

Buon viaggio, con Universal Doctor Speaker!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: